Home / Sport e Natura  / Cambia la viabilità a Villa Inferno per “Ironman Italy” il 17 e 18 settembre

Cambia la viabilità a Villa Inferno per “Ironman Italy” il 17 e 18 settembre

iroman

Si svolgerà, sabato 17 e domenica 18 settembre a Villa Inferno, la gara sportiva di triathlon più estrema e spettacolare, “Iroman”, per la quale si prevedono importanti modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.

 

Per chi vive a Sant’Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto, dove è possibile lasciare l’auto, e a Sant’Andrea.

 

Invece, per coloro che vivono in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione, all’interno dell’aeroporto militare.

 

E’ possibile richiedere i pass via mail a unitaeventi@comunecervia.it indicando il nome del capofamiglia, l’indirizzo, i numeri delle targhe per cui si richiede il pass e in recapito telefonico. I pass verranno inviati via mail e per l’accesso all’aeroporto sarà necessario mostrare copia cartacea del pass o copia scaricata sullo smartphone. Ogni pass può contenere i numeri delle targhe dei mezzi di tutta la famiglia.

 

Infine, per chi non ha la possibilità di inviare e ricevere mail, da lunedì 29 agosto a mercoledì 14 settembre, sarà possibile farsi fare i pass negli uffici dell’Unità eventi, in piazza Pisacane 2 a Cervia.

 

Per informazioni: Unità eventi 0544.979364,  unitaeventi@comunecervia.it

 

Per motivi organizzativi, i pass verranno rilasciati fino al 14 settembre.

Condividi questo articolo