Calcio: il Ravenna Fc si piega 1-2 al Fanfulla e finisce la partita in nove. Ma resta primo

Si parte bene con Diallo al 41', ma al ritorno in campo gli ospiti rovesciano il punteggio con Premoli al 54' e Cocuzza al 58'. I giallorossi restano comunque ai vertici della classifica con un punto di vantaggio sul Victor San Marino.

La partita del Ravenna Fc contro Fanfulla finisce con una sconfitta: è 1-2 allo Stadio Benelli. Iniziata alle 14.30, valeva per la 21esima giornata di Serie D, girone D. Il Fanfulla rimane imbattuto in trasferta.



La partita: Ravenna Fc-Fanfulla

Dopo un primo tempo passato nella metà campo avversaria alla ricerca di uno spiraglio nell’attenta difesa bianconera, l’equilibrio si spezza con il colpo di testa di Diallo al 42′,su calcio d’angolo battuto dal capitano Rrapaj. Giallorossi meritatamente in vantaggio all’intervallo.

All’avvio del secondo tempo, pareggiano gli ospiti con il colpo di testa di Premoli su calcio d’angolo al 54′. Passano pochi minuti e al 58′ il Fanfulla trova il vantaggio grazie al gol di Cocuzza in mischia dopo una punizione laterale. L’equilibrio si inverte ed è 1-2 al Benelli.

Nervosismo tra i giallorossi, arriva un secondo giallo per Campagna. Il Ravenna è in inferiorità numerica. Seguono altre due espulsioni: Sabbatani e Odalo. Il Ravenna Fc rimane in 9, non c’è più niente da fare.

I giallorossi restano comunque primi in classifica con un punto di vantaggio sul Victor San Marino. Prossimo appuntamento dei giallorossi a Corticella il 4 febbraio.

Leggi anche: Matteo Mandorlini arriva a rinforzare il Ravenna Fc. Il centrocampista sceglie il numero 4

Dalla stessa categoria