MILANO (ITALPRESS) – “Frizioni in Lega? Credo che tutto sia stato ampiamente appianato. La cosa più importante per noi e per la Lega è sapere che abbiamo un prodotto calcio che ha un grande valore per un campionato che negli ultimi quattro anni è stato vinto da squadre diverse. Per quest’ultimo anno non lo sappiamo ancora, ma c’è qualche indizio, ma insomma l’ha vinto la Juve, poi l’Inter, quindi il Milan quest’anno secondo me cambia ancora e questo significa che il nostro è un campionato emozionante.
Penso sia importante che la Lega oggi sia tutta unita, così come le squadre a supporto di De Siervo e Casini perchè nel prossimo bando è importante cercare di valorizzare il grande apporto che può dare il calcio e il grande valore che ha il calcio in Italia”. Lo ha detto il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione del rinnovo triennale della sponsorizzazione di Banca Mediolanum della maglia azzurra che premia il miglior scalatore del Giro d’Italia.
A proposito dell’ingresso dei fondi, Cairo ha aggiunto:”Quando c’era la possibilità che entrassero i fondi, ero favorevole perchè il calcio era in un momento economicamente difficile. Oggi non è straordinario, ma c’è stato un miglioramento. Sento dire da gente come Cardinale, che pure ha esperienza di fondi, che potrebbero esserci strade diverse per valorizzare il calcio, allora ragioniamoci insieme e vediamo se può esserci un’alternativa ai fondi per valorizzare al meglio il prodotto calcio nel mondo”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…