NAPOLI (ITALPRESS) – Caffè Borbone partecipa a Venditalia, la fiera del vending, un canale sempre più strategico per l’azienda e che rappresenta una parte importante del fatturato. Non a caso, le miscele del vending che preservano le proprietà organolettiche fino al momento dell’erogazione, sono adatte anche all’uso domestico. Caffè Borbone arricchisce l’offerta del caffè porzionato e presenta a Venditalia le nuove capsule in alluminio declinate in tre diverse miscele, ispirate ad alcune delle città emblematiche del caffè: Venezia, Napoli, Palermo. I diversi blend di Arabica e Robusta esaltano la natura delle più pregiate varietà di caffè di origine selezionata e le abitudini di consumo legate al territorio, fortemente radicate alle esperienze storiche e culturali di un determinato luogo, e per questo differenti da nord a sud.
Ciao Venezia: la città che per prima ha accolto la cultura del caffè in Italia, è una miscela in prevalenza Arabica, generosa nei profumi e negli aromi, mentre Mia Napoli è l’omaggio a una città eclettica e creativa, dove ha preso forma un modo unico di intendere l’espresso.
Tostato scuro, con corpo e gusto netti, ma stemperati dalla sapiente aggiunta di Arabica. Magica Palermo: crocevia di popoli e culture, è una miscela dal carattere forte e deciso, con corpo, gusto e persistenza pronunciata, un sapiente incrocio di raffinati Robusta. Le nuove miscele sono disponibili in capsula in alluminio compatibile con macchine ad uso domestico Nespresso.
Sempre a Venditalia anche la capsula compostabile in biopolimero Don Carlo (Miscela Oro e Miscela Rossa) realizzata attraverso processi biologici che conferiscono al prodotto finale un’elevata biodegradabilità, il top in carta filtro inoltre un’estrazione naturale del caffè. Sempre in fiera presenti anche “Nuove Emozioni di Gusto” la gamma di bevande aromatizzate, disponibili nei sistemi “capsula” compatibili con le macchine: Nespresso, A Modo Mio e Dolce Gusto.
(ITALPRESS).
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…