Disagi e traffico a Marina di Ravenna, sul lungomare, a causa della caduta di un albero. L’episodio risale al tardo pomeriggio di sabato 17 agosto, quando un pino è crollato in viale delle Nazioni, interrompendo la circolazione stradale. Tra i primi a darne notizia sui suoi canali social, Start Romagna per informare i cittadini sull’interruzione di tutte le linee bus del litorale, compreso il Navetto mare.
Da segnalare, fra l’altro, che l’albero è caduto su un’auto parcheggiata sulle strisce blu all’altezza dell’ex colonia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per sistemare l’albero e mettere in sicurezza la strada. La Polizia locale ha bloccato la circolazione per consentire i lavori. Tante persone in difficoltà a causa del mancato passaggio degli autobus e del blocco del traffico sul lungomare per diverse ore. Per il proprietario dell’auto colpita dal pino, un’amara sorpresa al rientro.
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…