Terzo incendio nella notte a Lugo, altre 2 auto sono state date alle fiamme intorno alle 3 del mattino. Ormai l’ipotesi del dolo sembra la più evidente. Parte così la caccia al piromane a Lugo che già nella notte tra 5 e 6 giugno aveva colpito a piazzale Tiziano e nella notte fra il 7 e l’8 giugno nel centro storico.
Ad essere colpite due auto parcheggiate lungo via Macello Vecchio, di fronte al negozio di dischi Flexi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme evitando che si propagassero all’edificio soprastante.
«ho sentito sia il Sindaco Davide Ranalli per rassicurarlo che il Col. Andrea Lachi, Comandante provinciale dei Carabinieri al quale ho chiesto il massimo sforzo investigativo – spiega il Prefetto Castrese de Rosa dopo il secondo incendio- per arrivare ad individuare l’autore o gli autori di questo deprecabile gesto. E sono convinto che anche questa volta i nostri Carabinieri con il coordinamento delle indagini da parte del Procuratore Barberini ci riusciranno»
Nella foto le auto incendiate nella notte fra il 7 e l’8 giugno
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul