Fenix
“La trasferta di Rimini è sicuramente stata utile per togliere un po’ di ruggine dalle gambe dopo i giorni di Natale – afferma coach Angelo Manca -. Dal punto di vista tecnico si sono viste cose buone a tratti e un po’ di errori su cui stiamo lavorando per migliorarci in vista del girone di ritorno. Sfortunatamente non ho avuto a disposizione due delle tre centrali, Emiliani per motivi di lavoro e Spada a causa di un infortunio che speriamo si risolva presto. Di contro a Rimini mancava il forte opposto Altini. Ringrazio tanto le mie ragazze che si sono rese disponibili a giocare fuori ruolo, ovvero Scardavi per tre set e Guardigli negli ultimi due, che svestita la maglia della palleggiatrice è tornata al ruolo che faceva nelle giovanili. Il lato negativo sono state le 19 battute sbagliate contro le 9 delle avversarie: certamente su questo dovremo lavorare e mettere più attenzione. La ricezione e la difesa hanno invece funzionato a fasi alterne e più che sufficiente è stata la positività in attacco. Grazie tante a coach Chiara Gambuti per averci ospitato alla Casa del Volley per questa amichevole”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul