Buon 2024 da Più Notizie! Per tutti i lettori appuntamento al 2 gennaio

Ma non vi lasceremo senza nulla da fare, in questi giorni, potete dedicarvi alla lettura degli ultimi articoli del 2023 e a qualche previsione per il 2024.

Anche per il Capodanno, come per il Natale, la Redazione di Più Notizie si ritaglia un giorno di pausa per festeggiare con amici e parenti l’inizio del nuovo anno, per ritornare alla grande il 2 gennaio 2024 con l’informazione di qualità.

Ma non vi lasceremo senza nulla da fare, in questi giorni, fra un pezzo di panettone e un brindisi, potete dedicarvi alla lettura degli ultimi articoli del 2023 e a qualche previsione per il 2024.

Potete informarvi sui ponti in programma per il nuovo anno per iniziare a prenotare le vacanze, o potreste leggere le interviste e le storie che più vi hanno appassionato in questo 2023 e tutte quelle da non perdere nel 2024. Non mancano i bilanci, come quello della Protezione Civile con l’intervista di Flavia Sansoni, e alcune curiosità sulla festa del Capodanno, per sapere come vestirsi e cosa mettere a tavola.

La redazione vi augura una buona lettura e un felice inizio per il 2024, nella speranza di poter condividere con voi: storie, news e informazioni utili che coinvolgono la Provincia di Ravenna.

Buon Anno!

Dalla stessa categoria