Brisighella: tenta di buttare la fidanzata giù dalla finestra. 24enne arrestato per tentato omicidio

Un 24enne di Brisighella ha cercato di buttare la fidanzata giù dalla finestra di casa, fortunatamente fermato dal padre. Per questo, oltre ai reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni, il giovane è stato arrestato anche per tentato omicidio. Deve rispondere anche di estorsione ai danni del padre cui aveva chiesto del denaro sotto la minaccia di bruciargli la casa.

Come riportano i giornali locali in edicola, la Procura aveva chiesto la custodia cautelare in carcere, ma il Gip aveva ritenuto sufficienti il divieto di avvicinare la donna e l’obbligo di dimora in provincia di Ravenna, con permanenza a casa nelle ore notturne. Il 24enne dovrà inoltre seguire un percorso di disintossicazione al Sert.

Le prime violenze sarebbero nate tra il 2018 e 2019, finché lei non aveva deciso di interrompere la relazione. Recentemente i due erano tornati insieme, andando a convivere nella casa del padre di lui a Brisighella. Le violenze però continuavano, fino a culminare nell’episodio di dicembre, che gli è valso l’arresto.

Leggi anche: Violenza sulle donne: in 340 si sono rivolte al centro antiviolenza Linea Rosa

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

7 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

8 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

8 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

8 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

9 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

10 ore ago