Brisighella: tenta di buttare la fidanzata giù dalla finestra. 24enne arrestato per tentato omicidio

Per lui è stato disposto il divieto di avvicinamento, l'obbligo di dimora in provincia di Ravenna e il divieto di uscire nelle ore notturne

Un 24enne di Brisighella ha cercato di buttare la fidanzata giù dalla finestra di casa, fortunatamente fermato dal padre. Per questo, oltre ai reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni, il giovane è stato arrestato anche per tentato omicidio. Deve rispondere anche di estorsione ai danni del padre cui aveva chiesto del denaro sotto la minaccia di bruciargli la casa.

Come riportano i giornali locali in edicola, la Procura aveva chiesto la custodia cautelare in carcere, ma il Gip aveva ritenuto sufficienti il divieto di avvicinare la donna e l’obbligo di dimora in provincia di Ravenna, con permanenza a casa nelle ore notturne. Il 24enne dovrà inoltre seguire un percorso di disintossicazione al Sert.

Le prime violenze sarebbero nate tra il 2018 e 2019, finché lei non aveva deciso di interrompere la relazione. Recentemente i due erano tornati insieme, andando a convivere nella casa del padre di lui a Brisighella. Le violenze però continuavano, fino a culminare nell’episodio di dicembre, che gli è valso l’arresto.

Leggi anche: Violenza sulle donne: in 340 si sono rivolte al centro antiviolenza Linea Rosa

Dalla stessa categoria