Categories: Cronaca

Brisighella e Faenza: come cambia la viabilità per GP Motor Company e Trofeo Caviro

Domenica 17 è in calendario la 26esima edizione della competizione ciclistica in linea su strada Moreno Motor Company e il 6° Torneo Caviro, gare riservate alla categoria Juniores organizzata dalla Polisportiva Zannoni. La manifestazione sportiva prenderà il via nel pomeriggio dal centro polivalente di Errano e si snoderà lungo alcune strade dei comuni di Faenza e Brisighella. Per permettere lo svolgimento in sicurezza della competizione, domenica 17 luglio, è stata adottata una ordinanza per la sospensione temporanea della circolazione, con divieto di transito per i veicoli e per i pedoni, dalle 14.15 sino alle cessate esigenze, all’interno dei centri abitati dei comuni di Faenza e Brisighella, limitatamente al tempo strettamente necessario al transito della carovana di gara, compresa tra i veicoli che reca rispettivamente l’indicazione ‘INIZIO GARA’ e ‘FINE GARA’, per un periodo non superiore a 15 minuti, sulle strade del percorso della competizione.

 

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione: è vietato il transito dei veicoli che non fanno parte della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti; è fatto obbligo ai conducenti dei veicoli provenienti da strade che intersecano o che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione. È fatto altresì obbligo ai conducenti dei veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada interessata dal percorso.

Recent Posts

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

1 ora ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

5 ore ago

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

6 ore ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

6 ore ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

6 ore ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

6 ore ago