birra
Thru Collected è un collettivo di artisti visuali e produttori musicali attivo sul territorio napoletano dal 2020, nato durante il periodo della pandemia di Covid-19. Superando i limiti della Gen Z, della trap e degli ascolti Spotify, zigzagando tra i canoni e gli stilemi di generi e industria, Thru Collected è una sferzata di vernice fluo su un muro nero di noia. È una ventata di libertà artistica e creativa che balla sull’algoritmo da playlist. Qualcuno sta iniziando a ribellarsi al piattume costretto della trap di oggi.
Subconscio, nome d’arte di Giulio Campaniello, è un cantautore italiano classe ‘92. Fin da giovanissimo entra nel coro delle voci bianche del Teatro Comunale di Bologna, come soprano, dove sviluppa la sua passione per il canto. Nel 2020 dà vita al nuovo progetto solista Subconscio, con l’uscita del singolo “Giungla” e successivamente il primo EP “subconscio”, omonimo del progetto. Il percorso artistico di Subconscio prosegue con la pubblicazione (2022, per Totally Imported) dei singoli “Distante” (feat Arya) e “Qualcosa di speciale”, che anticipano il nuovo EP “Il Mondo Invisibile” in uscita il 16 settembre per Totally Imported.
La serata sarà a ingresso libero.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul