NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Si decide tutto nel finale a Philadelphia con i Boston Celtics vittoriosi sui 76ers con il punteggio di 110 a 107. Primo grande protagonista è Tatum (18 punti), autore della tripla che vale il definitivo sorpasso. Subito dopo Joel Embiid, 41 punti per lui, ci prova da oltre centrocampo ma la sirena lo precede di un niente. Il miglior realizzatore per Phila è Jaylen Brown con 26 punti.
Successo in rimonta per gli Utah Jazz su San Antonio Spurs (118-102), alla 16^ sconfitta consecutiva. Non bastano i 22 punti di Jeremy Sochan e i 18 di Keldon Johnson. Si fa notare il nostro Simone Fontecchio, che realizza 11 punti in 13 minuti, oltre a
un rimbalzo, un assist e un recupero.
Continua la serie positiva per i Toronto Raptors che tornano vittoriosi dalla trasferta di Detroit con i PIstons (95-91). Altra ottima prova di Pascal Siakam, autore di 29 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. Per Detroit rientra Marvin Bagley che mette a referto 21 punti.
Altra vittoria in trasferta quella degli Indiana Pacers su
Orlando Magic (121-108): 24 punti di Myles Turner e ai 15 di Tyrese Haliburton.
Vincono facilmente i New York Knicks sui New Orleans Pelicans (128-106) con 28 punti di Julius Randle, 25 di RJ Barrett e 20 di Jalen Brunson.
Vittoria anche per Charlotte Hornets, davanti al proprio pubblico, contro Miami Heat (108-103). E’ la quarta affermazione consecutiva.
Memphis Grizzlies ok contro Denver Nuggets (112-94) grazie soprattutto a un grande avvio di partita e i 23 punti e 7 rimbalzi di Ja Morant.
– foto: LivePhotoSport
(ITALPRESS).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…