Il Borgo Durbecco conquista il 25esimo Torneo della Bigorda d’Oro, con il Cavaliere Enrico Gnagnarella e la sua cavalla Princess de Rio. Questa è la seconda vittoria di Gnagnarella, e ha portato il palmares per il Borgo nella Bigorda a quota 5.
La gara, andata avanti ben oltre mezzanotte e ha visto il Borgo Durbecco aggiudicarsi 7 scudi seguito da Davide Ricci del Rione Giallo con 4 scudi. Terzo posto per Daniele Leri del Rosso anch’esso conquistatore di quattro scudi, quarto Stefano Venturelli del Verde con tre scudi, e ultimo Alberto Liverani del Nero con due scudi.
Il Borgo Durbecco ha dato il meglio di se anche nelle altre competizioni, aggiudicandosi anche la migliore rappresentazione storica, e il giro di pista più veloce.
Leggi anche: Prosegue il mese del Niballo. Nel weekend il torneo della Bigorda
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul