I cittadini residenti nel territorio del comune di Ravenna titolari di abbonamenti annuali al trasporto pubblico locale e regionale su ferro e su gomma, che hanno acquistato o acquisteranno un abbonamento annuale nel periodo compreso tra il 1° agosto 2024 e il 31 gennaio 2025, sostenendo un costo superiore ai 50 euro, potranno chiedere il rimborso.
La richiesta di rimborso dovrà essere presentata entro il 14 marzo 2025 all’azienda di trasporto che ha emesso l’abbonamento: Start Romagna per il trasporto pubblico locale (Tpl) (https://www.startromagna.it/rimborso-idrocarburi/) e Trenitalia (Tper) per gli abbonamenti al trasporto su ferro (https://www.trenitaliatper.it/s/rimborso-idrocarburi).
Il rimborso, che avverrà a partire da giugno 2025, è pari al 70% del costo effettivamente sostenuto dall’utente per l’acquisto dell’abbonamento, ma aumenta al 100% per gli abbonamenti Under 26.
Gli utenti sprovvisti di collegamento a internet si possono rivolgere, previo appuntamento telefonico, all’Ufficio front office e accoglienza del Servizio sociale – sede di via D’Azeglio 2, 0544.482550.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre