Nazionale basket
Dopo 33 anni la Nazionale di basket torna a Ravenna. Già da venerdì 11 agosto, i giocatori sono arrivati in città e stanno facendo allenamenti a porte aperte al Pala De André, in attesa della partita amichevole contro il Portorico domenica 13 agosto alle 21, che sarà trasmessa anche in diretta Sky. Al palazzetto dello sport è atteso il tutto esaurito.
Per la Nazionale di pallacanestro sarà l’ultima gara in Italia, prima di volare ai Mondiali che si terranno dal 25 agosto al 10 settembre tra Filippine, Indonesia e Giappone. Da segnalare che per gli appassionati di questo sport sarà probabilmente l’ultima occasione per vedere in campo capitan Gigi Datome, che ha già annunciato il ritiro dopo i mondiali. Tanti giovani tesserati delle varie realtà cittadine, tra ieri e oggi, hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino i loro idoli, dando una mano a bordo campo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul