Dopo 33 anni la Nazionale di basket torna a Ravenna. Già da venerdì 11 agosto, i giocatori sono arrivati in città e stanno facendo allenamenti a porte aperte al Pala De André, in attesa della partita amichevole contro il Portorico domenica 13 agosto alle 21, che sarà trasmessa anche in diretta Sky. Al palazzetto dello sport è atteso il tutto esaurito.
Per la Nazionale di pallacanestro sarà l’ultima gara in Italia, prima di volare ai Mondiali che si terranno dal 25 agosto al 10 settembre tra Filippine, Indonesia e Giappone. Da segnalare che per gli appassionati di questo sport sarà probabilmente l’ultima occasione per vedere in campo capitan Gigi Datome, che ha già annunciato il ritiro dopo i mondiali. Tanti giovani tesserati delle varie realtà cittadine, tra ieri e oggi, hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino i loro idoli, dando una mano a bordo campo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…