Torna il 19 settembre a Cervia “Benessere in Rosa”, l’Open-Day di “Balla & Snella”, numeri alla mano il corso più gettonato dell’autunno cervese. Al timone del progetto, dopo due anni di “sold out”, c’è sempre Melina Zoccoli che si appresta a ripartire – a grande richiesta – con una nuova edizione del corso riservato alle sole donne.
Per effettuare una prova gratuita basterà presentarsi il terzo mercoledì di settembre (dalle ore 17 alle 20) nella splendida sede di via Levico 2.
Ad accogliere le partecipanti – oltre alle addette alla reception, le simpaticissime Grazia e Serena – ci sarà un team di docenti professioniste tutte diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello: Belen Carreras, Francesca Cis, Alessia Poni e la brasiliana Cinthia Oliveira.
Durante la giornata sarà possibile assieme alle insegnanti provare in anteprima le coreografie snellenti e tonificanti di Balla&Snella sulle note di diversi ritmi musicali, dal Latino al Pop, dal Tango al Flamenco, dagli anni 60/70/80 al Musical.
Oltre un centinaio di donne dei corsi passati hanno già confermato la loro iscrizione ma c’è ancora qualche posto libero (per prenotare la prova è sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al 353 444 5366).
Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento. Come recita lo slogan… senza dieta, senza palestra e senza uomini!
Sabato 23 novembre alle 10:30, in piazza del mercato ed in contemporanea in tutta Italia
Quest’anno, durante la Sagra dell’Ulivo e dell’Olio, Brisighella ospiterà il progetto “Borghi In...cantati”
Il contributo, che non riguarda le imprese agricole, verrà erogato in due fasi: un anticipo di 10mila euro e un…
Adesso la pallina passa agli uomini che scenderanno in campo per la coppa Davis, nella speranza di riportare a casa…
Il percorso si articola in cinque sezioni – La poesia delle cime, Oltre i limiti, Gente di montagna, La montagna attraverso…
Nelle domeniche ecologiche – fino al 24 novembre e tra il 12 gennaio e il 30 marzo compresi – si aggiunge il divieto di circolazione per i…