C’era anche il grande pianista e cantante lirico ravennate Raffaello Bellavista lo scorso 8 maggio a Sutri, in provincia di Viterbo, tra gli invitati della festa di compleanno di Sgarbi che, attorniato da tanti amici e numerosi personaggi della politica e della televisione, ha festeggiato i suoi 71 anni.
E per rendere omaggio al Sottosegretario alla Cultura, su grande richiesta del pubblico presente, Bellavista ha voluto dedicargli l’Inno Nazionale di Mameli per l’occasione interpretato “a cappella”.
Un siparietto emozionante molto apprezzato dal critico d’arte che si è voluto complimentare personalmente con il cantante per “la straordinaria voce”.
Sgarbi – supportato come sempre dal suo inseparabile “braccio destro”, il romagnolo Sauro Moretti – ha scelto come luogo per i festeggiamenti il ristorante Antica Fonte in località Fonte Vivola a pochi chilometri dal piccolo comune nel Viterbese che lo ha visto indossare la fascia tricolore in veste di sindaco nel quinquennio passato.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18