Categories: Cultura e Spettacoli

“Befana Show” alla Palestra Don Minzoni di Ravenna il 6 gennaio

Una grande festa per chi ama il ballo, aperta a tutta la cittadinanza. E’ il “Befana show” organizzato nel pomeriggio di venerdì 6 gennaio, a partire dalle 18, alla palestra Don Minzoni di Ravenna da “You and Me”, l’associazione di danza sportiva che ha sede in via Girolamo Rossi, e che si sta caratterizzando non solo per i numerosi corsi di ogni danza e per ogni età, ma anche per i crescenti successi a livello agonistico, in campo nazionale e internazionale, grazie ad un parco atleti (anche giovanissimi) di ottimo livello.

 

E proprio gli atleti dell’Associazione, guidati dagli allenatori Maria Letizia Rullo e Francesco Bortone, saranno gli ospiti d’onore di un pomeriggio di festa che permetterà comunque a tutti i ballerini dell’Associazione di esibirsi, e al pubblico di divertirsi assistendo a danze di ogni genere, dalle standard alle latino-americane, dai ritmi caraibici fino ai balli folkloristici.

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

1 ora ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

2 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

2 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

3 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

5 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

5 ore ago