Si è tenuta ieri, 1 ottobre, l’iniziativa pubblica di Cgil, Cisl e Uil organizzata dall’amministrazione comunale di Alfonsine. Accompagnata dal messaggio “Illegalità e intimidazione ad Alfonsine non trovano posto”, la manifestazione è partita da piazza Gramsci alle 20,30.
L’evento ha visto la partecipazione di un folto numero di persone fra cui anche diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale non solo locale.
“I sindacati esprimono vicinanza e sostegno ai lavoratori del Comune di Alfonsine vittime di atti intimidatori – commentano i tre sindacati -. Le minacce ricevute sono un segnale allarmante e inaccettabile che va immediatamente respinto e denunciato. Ci auguriamo che presto vengano identificati i responsabili delle minacce e sia fatta piena chiarezza sulla vicenda”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul