Si è tenuta ieri, 1 ottobre, l’iniziativa pubblica di Cgil, Cisl e Uil organizzata dall’amministrazione comunale di Alfonsine. Accompagnata dal messaggio “Illegalità e intimidazione ad Alfonsine non trovano posto”, la manifestazione è partita da piazza Gramsci alle 20,30.
L’evento ha visto la partecipazione di un folto numero di persone fra cui anche diversi rappresentanti dell’amministrazione comunale non solo locale.
“I sindacati esprimono vicinanza e sostegno ai lavoratori del Comune di Alfonsine vittime di atti intimidatori – commentano i tre sindacati -. Le minacce ricevute sono un segnale allarmante e inaccettabile che va immediatamente respinto e denunciato. Ci auguriamo che presto vengano identificati i responsabili delle minacce e sia fatta piena chiarezza sulla vicenda”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…