Happy children playing together outdoors, dancing around on grass, enjoying outdoor activities and having fun in park. Kids party or friendship concept
La richiesta del voucher dovrà essere presentata dal titolare della potestà genitoriale/tutela legale o da chi ha la custodia temporanea del bambino presso lo sportello socio-educativo del Comune in cui il minore è accolto, previo appuntamento. È necessario presentare allo Sportello socio-educativo i documenti del richiedente e del bambino e, in particolare, il permesso di soggiorno. Il Centro estivo potrà essere svolto sull’intero territorio regionale.
Il voucher sarà erogato, in base all’ordine di presentazione delle domande in possesso dei requisiti prescritti e fino all’esaurimento dei fondi disponibili, fino al 15/8/2022.
Per maggiori informazioni contattare lo sportello socio-educativo del comune di riferimento o consultare il sito dell’Unione – I Servizi – Infanzia e Scuola – Servizi Ricreativi Estivi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul