La richiesta del voucher dovrà essere presentata dal titolare della potestà genitoriale/tutela legale o da chi ha la custodia temporanea del bambino presso lo sportello socio-educativo del Comune in cui il minore è accolto, previo appuntamento. È necessario presentare allo Sportello socio-educativo i documenti del richiedente e del bambino e, in particolare, il permesso di soggiorno. Il Centro estivo potrà essere svolto sull’intero territorio regionale.
Il voucher sarà erogato, in base all’ordine di presentazione delle domande in possesso dei requisiti prescritti e fino all’esaurimento dei fondi disponibili, fino al 15/8/2022.
Per maggiori informazioni contattare lo sportello socio-educativo del comune di riferimento o consultare il sito dell’Unione – I Servizi – Infanzia e Scuola – Servizi Ricreativi Estivi.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…