Sono state approvate le graduatorie definitive per l’iscrizione ai nidi d’infanzia dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per l’anno educativo 2023-2024, con l’indicazione del servizio assegnato.
Le graduatorie sono visibili al link www.labassaromagna.it/Documenti-e-dati/Documenti-albo-pretorio/Graduatorie-definitive-Nidi-d-Infanzia-2023.
I genitori che hanno inoltrato la domanda di iscrizione devono provvedere all’accettazione del posto assegnato entro lunedì 22 maggio, accedendo direttamente alla domanda di iscrizione sul sito http://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola. La mancata accettazione del posto assegnato entro tale data è considerata rinuncia al servizio, con decadenza dall’assegnazione del posto.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi allo Sportello Sociale Educativo del proprio Comune.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul