In collaborazione con le associazioni economiche, il Servizio Tributi dell’Unione ha realizzato un applicativo che consente agli utenti di calcolare l’ammontare del canone unico da pagare nell’ipotesi in cui si realizzi un’occupazione di suolo pubblico o la diffusione di messaggi pubblicitari.
Accedendo al link https://calcolocanoneunico.labassaromagna.it, l’utente può selezionare la propria casistica e determinare l’ammontare del canone unico a titolo di preventivo. Qualora l’utente confermi il preventivo, potrà procedere con il versamento ed essere automaticamente autorizzato all’occupazione di suolo per l’area indicata o a esporre messaggi pubblicitari in conformità con quanto digitato.
Il pagamento del Cup può essere effettuato direttamente online, oppure presso qualsiasi sportello che effettuata pagamenti con PagoPA (banche, tabaccherie, poste), dopo aver stampato il bollettino rilasciato dall’applicativo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul