In collaborazione con le associazioni economiche, il Servizio Tributi dell’Unione ha realizzato un applicativo che consente agli utenti di calcolare l’ammontare del canone unico da pagare nell’ipotesi in cui si realizzi un’occupazione di suolo pubblico o la diffusione di messaggi pubblicitari.
Accedendo al link https://calcolocanoneunico.labassaromagna.it, l’utente può selezionare la propria casistica e determinare l’ammontare del canone unico a titolo di preventivo. Qualora l’utente confermi il preventivo, potrà procedere con il versamento ed essere automaticamente autorizzato all’occupazione di suolo per l’area indicata o a esporre messaggi pubblicitari in conformità con quanto digitato.
Il pagamento del Cup può essere effettuato direttamente online, oppure presso qualsiasi sportello che effettuata pagamenti con PagoPA (banche, tabaccherie, poste), dopo aver stampato il bollettino rilasciato dall’applicativo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…