raggisolaris
Ieri, lunedì 30, alle 18:30 si è disputato, all’ex PalaBanca in Lugo, il match tra i locali biancoverdi e la compagine faentina dei Raggi Solaris, per il girone F campionato regionale basket under 15. Tammaro Eduardo, Lattuga Francesco, Sfogliaferri Marco, Battaglini Jacopo, Ancarani Giacomo, Faccani Matteo, Marangoni Francesco, Mazzanti Andrea, Cammarata Filippo e Cipolletta Alessandro il roster degli Aviators a disposizione dei coaches Gabriele Verdi e Gabriele Romagnoli. Palla al centro e da subito i biancoverdi fanno capire ai parietà manfrediani nero stellati che quella sul parquet della Bassa non sarà una passeggiata, riportando alla memoria la sconfitta casalinga patita nel giorne di andata. Difese attente con pressing a tutto campo, con veloci ribaltamenti di fronte alla ricerca di penetrazioni da sotto canestro, connotano i primi due quarti che segnano nel tabellone i risultati di 10 a 8 e 28 a 17 per i padroni di casa. Nel terzo quarto, dopo i primi minuti di dominio biancoverde, le gambe iniziano a farsi pesanti e la difesa matchup alla Lombardi di Faenza, unita a tre bombe riporta i Raggi Solaris in partita con la sirena che dice 38 a 27 per i lughesi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul