Come disposto da specifica ordinanza della Provincia di Ravenna, la Sp 48 via Molinello, via Caduti della Libertà a Barbiano resterà chiusa dal 10 al 17 giugno, in orario notturno dalle 22.30 alle 5 in corrispondenza del passaggio a livello.
Sono previste deviazioni del traffico come di seguito specificato: tutti i veicoli provenienti da Barbiano – Lugo e diretti a Solarolo – Bagnara proseguono sulla Sp 7 Felisio fino all’innesto con la Sp 10 Canale di Solarolo; tutti i veicoli provenienti da Faenza e diretti a Bagnara proseguono sulla Sp 7 Felisio fino all’incrocio con la Sp 21 Delle Ripe (Bagnara); tutti i veicoli provenienti da Bagnara e diretti a Barbiano, Cotignola e A14 bis proseguono sulla Sp 21 Delle Ripe fino all’incrocio con la Sp 7 Felisio; tutti i veicoli provenienti da Massa Lombarda e diretti a Barbiano, Cotignola e A14 bis deviano sulla Sp 21 Delle Ripe fino all’incrocio con la Sp 7 Felisio.
Sono esclusi dal provvedimento residenti e autorizzati.
I lavori sono commissionati da Rfi alla ditta Costruzioni linee ferroviarie Spa e alla ditta Desmoter per quanto concerne l’installazione della segnaletica, sotto la sorveglianza del Settore Viabilità della Provincia di Ravenna.
L’intervento si riconduce ai lavori di rinnovamento e risanamento della massicciata dei binari sulla linea Castel Bolognese-Ravenna.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre