Categories: Più Notizie

Banchero non basta a Orlando, ko anche Utah di Fontecchio

ROMA (ITALPRESS) – Non basta un’altra grande prestazione di Paolo Banchero ad Orlando Magic, battuto in casa dai Portland Trail Blazers per 122-119 nella notte italiana della regular-season dell’Nba. La 20enne ala grande-centro, nata a Seattle ma con passaporto italiano, realizza 26 punti (più 5 rimbalzi e 2 assist) in 34 minuti di impiego, un bottino che però non serve ai suoi ad evitare il ko contro un avversario, Portland, trascinato dai 41 punti di Lillard, top-scorer della serata. Perde in trasferta, invece, l’Utah Jazz di Simone Fontecchio, messo al tappeto per 129-119 da Oklahoma City Thunder. Per la 27enne ala piccola pescarese, ex Virtus Bologna, Milano, Cremona e Reggiana, 5 punti, 1 rimbalzi e 2 assist in 17 minuti di gioco complessivi. Nona affermazione consecutiva per i New York Knicks, che piegano dopo un overtime i Boston Celtics per 131-129 nonostante, tra i padroni di casa, Tatum rubi la scena terminando a referto con la bellezza di 40 punti. Successi casalinghi per le due franchigie di Los Angeles: i Lakers stendono per 113-105 i Golden State Warriors sfruttando la vena realizzativa di Davis, autore di 39 punti; i Clippers invece si impongono per 135-129 sui Memphis Grizzlies con 76 punti complessivi della coppia formata da George e Leonard. Phoenix e Indiana in versione corsara: i Dallas Mavericks cedono sul parquet amico ai Suns per 130-126 in virtù, innanzitutto, dei 37 punti di Durant e i 36 di Booker; i Pacers ‘brucianò in volata i Chicago Bulls per 125-122 sebbene LaVine timbri 42 punti. Anche i Milwaukee Bucks colgono il successo esterno, sconfiggendo per 117-111 i Washington Wizards, ai quali non bastano i 33 punti di Beal. Sfruttano il fattore casalingo, infine, Brooklyn Nets (102-86 sui Charlotte Hornets con 33 punti di Bridges) e Houston Rockets (142-110 sui San Antonio Spurs con 31 di Green).
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

8 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

8 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

8 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

8 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

11 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

15 ore ago