Lo storico Bagno Luisa di Marina Romea è pronto per la nuova stagione, inaugurando la nuova gestione di Barbara Castelvetro e Ali Atif. Ogni settimana il ristorante organizza serate a tema, ideali per trascorrere momenti piacevoli in compagnia: cena indiana, hamburger fatti in casa, serata Me and You e aperitivo con White Trap.
Le precedenti esperienze dei gestori nell’ambito del biologico e della ristorazione caratterizzeranno questo angolo di mare a ridosso della duna: infatti, il Bagno Luisa propone un menù rinnovato, disponibile sia a pranzo che a cena, con proposte che spaziano da piatti freschi e leggeri a opzioni più sostanziose, sempre con un occhio di riguardo alla qualità degli ingredienti.
Bagno Luisa – Isola Bianca non è solo un punto di ristoro, ma un luogo di relax e svago per tutta la famiglia, con un’area attrezzata per garantire divertimento in sicurezza per i bambini, un campo da racchettoni, un campo da beach volley e un tavolo per teqball per i più sportivi. Con circa 150 ombrelloni a disposizione, ogni ospite può trovare il suo angolo di serenità.
I social del Bagno Luisa sono sempre in aggiornamento per gli eventi e le novità estive.
Leggi anche: Nuova gestione per il Bernini Café. Locale rinnovato grazie a Mirco e Sara Valmori
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul