Lo storico Bagno Luisa di Marina Romea è pronto per la nuova stagione, inaugurando la nuova gestione di Barbara Castelvetro e Ali Atif. Ogni settimana il ristorante organizza serate a tema, ideali per trascorrere momenti piacevoli in compagnia: cena indiana, hamburger fatti in casa, serata Me and You e aperitivo con White Trap.
Le precedenti esperienze dei gestori nell’ambito del biologico e della ristorazione caratterizzeranno questo angolo di mare a ridosso della duna: infatti, il Bagno Luisa propone un menù rinnovato, disponibile sia a pranzo che a cena, con proposte che spaziano da piatti freschi e leggeri a opzioni più sostanziose, sempre con un occhio di riguardo alla qualità degli ingredienti.
Bagno Luisa – Isola Bianca non è solo un punto di ristoro, ma un luogo di relax e svago per tutta la famiglia, con un’area attrezzata per garantire divertimento in sicurezza per i bambini, un campo da racchettoni, un campo da beach volley e un tavolo per teqball per i più sportivi. Con circa 150 ombrelloni a disposizione, ogni ospite può trovare il suo angolo di serenità.
I social del Bagno Luisa sono sempre in aggiornamento per gli eventi e le novità estive.
Leggi anche: Nuova gestione per il Bernini Café. Locale rinnovato grazie a Mirco e Sara Valmori
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…