Il Bagno Cristallo di Lido Adriano cambia gestione. Yuri e Kristel i nuovi titolari

Cambio di gestione del Bagno Cristallo di Lido Adriano: ora è sotto la direzione di Kristel Frontali e Yuri De Francesco, così la nuova stagione estiva si preannuncia ricca di iniziative per tutti.

Il Bagno Cristallo di Lido Adriano

All’ingresso si trova un ampio spazio dedicato ai più piccoli, dove potranno giocare in sicurezza e divertirsi con tante attrazioni. Di freschissima costruzione la nuova area esterna coperta dove sarà ampliata l’area dedicata alla ristorazione: al Bagno Cristallo si parte al mattino con le colazioni, per proseguire con gustosi pranzi e aperitivi al tramonto.

Il Bagno Cristallo offre una cucina self-service e d’asporto: i menù saranno esposti quotidianamente e ciascun cliente potrà prenotare il proprio pranzo, preparato espresso dal team in cucina: i posti a sedere disponibili sono circa un centinaio, con possibilità di mangiare anche al coperto. Ogni cliente potrà apparecchiare il proprio tavolo, rendendo l’esperienza più informale e conviviale.

La spiaggia è a disposizione per gli amanti del relax, mentre per gli sportivi ci sono campi da racchettoni e teqball.

Le serate saranno animate da cene a tema, tra cui serate messicane e paella, con il calendario degli eventi in continuo aggiornamento sui canali social: non mancheranno il karaoke, spettacoli con il Billo Circus e le esibizioni di Davide Lazzarini.

Leggi anche: Marina Romea: il Bagno Romea cambia gestione. Licia e Nicola danno il via alla stagione estiva

Recent Posts

Torna la rassegna letteraria “Cervia, la spiaggia ama il libro” con 30 incontri e tanti eventi

Un parterre di grandi nomi del mondo giornalistico, letterario e artistico allieterà il pubblico dal 10 luglio al 15 agosto…

1 ora ago

Cavina alla Manfrediana con il suo nuovo romanzo “L’ananas no”

Lo scrittore casolano presenta il 5 luglio Manolo Moretti, ex sovrintendente della polizia penitenziaria e ora pizzaiolo per scelta ma…

3 ore ago

Ravenna: arrestato un magazziniere per furto di farmaci ai fini di spaccio

Dopo una lunga serie di indagini il nucleo investigativo ha scoperto anche il furto di piccole somme di denaro

3 ore ago

Argillà Italia 2024: il mondo della ceramica a Faenza dal 30 agosto all’1 settembre

Stand di oltre 200 ceramisti provenienti da tutto il mondo, mostre in spazi pubblici e privati, workshop, visite guidate ed…

3 ore ago

De Pascale sul decreto ricostruzione: «Non ci sono ostacoli reali all’approvazione»

De Pascale: «L’incertezza sul finanziamento dei beni mobili delle famiglie alluvionate dell’Emilia-Romagna rappresenta in questo momento il principale ostacolo a…

4 ore ago

Fp Cgil: «Accordo storico con l’Ausl Romagna: 9 milioni di euro ai lavoratori del comparto»

«Sblocca finalmente i differenziali economici di professionalità, rimasti fermi per diversi anni, e garantisce un giusto riconoscimento economico a chi…

6 ore ago