Categories: Cronaca

Bagnacavallo, piazza della Libertà: dall’1 maggio entra in vigore la regolamentazione estiva a traffico limitato

Foto: varco ztl in via MazziniEntra in vigore da domenica primo maggio la regolamentazione estiva della zona a traffico limitato in piazza della Libertà, a Bagnacavallo.La ztl resterà attiva fino al 30 settembre nei giorni festivi dalle 9 alle 24, nei feriali dalle 20 alle 24 e il sabato mattina anche dalle 5 alle 14 per consentire lo svolgimento del mercato settimanale.Il transito sarà consentito ai veicoli dei servizi pubblici, di polizia e soccorso, ai velocipedi e ai mezzi a servizio di persone invalide muniti di contrassegno. Potranno inoltre accedere alla ztl i veicoli dei residenti e i mezzi autorizzati dalla Polizia locale.La segnaletica installata nelle vie di accesso a piazza della Libertà evidenzierà quando i varchi saranno aperti o chiusi.Per informazioni consulta il sito.

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

1 ora ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

1 ora ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

3 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

3 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

4 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

4 ore ago