Da giovedì 25 a domenica 28 luglio torna la Festa dell’Unità di Bagnacavallo, a Villa Prati, presso la Cà di Pré.
La Festa partirà giovedì 25 luglio con la consueta serata delle Tagliatelle NO LIMITS, una formula “all you can eat” che è diventata ormai una tradizione e un appuntamento fisso per i buongustai della zona.
Venerdì 26 e Sabato 27 confermate le due serate all’insegna del pesce: venerdì menù con cozze, sarde, spiedini e strozzapreti con ragù dell’Adriatico; sabato invece i protagonisti sono l’antipasto freddo di pesce, i tagliolini alla marinara e “sua maestà” il misto fritto.
Domenica 28 tradizionale conclusione con la serata romagnola, con i famosi cappelletti di VillaPrati e la carne ai ferri.
L’apertura dello stand gastronomico è prevista per le 19 tutte le sere. E’ sempre possibile anche l’asporto. Per qualsiasi informazione o per eventuale prenotazione (gradita ma non obbligatoria), è possibile contattare il numero 3299052212.
Leggi anche: Fra rap e hip hop a Marina di Ravenna: è il momento di Under Fest
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza