La Commissione elettorale comunale, che deve provvedere alle nomine per ogni consultazione, darà priorità per almeno il 25% dei posti a disposizione a coloro che invieranno la propria disponibilità.
La dichiarazione va presentata compilando il form disponibile nella sezione servizi online del Comune e nell’home page del sito istituzionale. Saranno ritenute valide le dichiarazioni pervenute entro il 31 agosto.
In occasione delle elezioni politiche il compenso previsto è di 145 euro (non soggetto a prelievo fiscale). Gli scrutatori dovranno garantire la presenza il sabato dalle 16 per le operazioni preliminari, durante la votazione (domenica dalle 7 alle 23) e le fasi di scrutinio che inizieranno subito dopo.
Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio elettorale (0545 280882-81; elettorale@comune.bagnacavallo.ra.it).
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…