Categories: Cronaca

Bagnacavallo: assegnazione di spazi di sosta nel centro storico

Il Comune di Bagnacavallo ha riaperto il bando per l’assegnazione di spazi sosta riservati in abbonamento nel centro storico. Ai fini dell’assegnazione di spazi risultati non assegnati a seguito del precedente bando e dell’aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione degli spazi di sosta riservati in abbonamento si è infatti riaperto il bando per i residenti in alcune vie della città: le strade interessate sono le vie Oberdan, Del Canale e Garzoni.

 

La precedenza è riservata ai residenti nella via in cui è situato il posto auto per il quale si presenta richiesta, che non abbiano la disponibilità di locali o luoghi idonei alla sosta (garage o posto auto) per il ricovero privato delle auto o il cui nucleo familiare sia composto da più soggetti e possieda più veicoli. L’abbonamento ha un costo annuale di 210 euro.

 

La riapertura del bando riguarda inoltre il parcheggio di Santa Chiara al primo piano, dove sono previsti spazi per residenti (120 euro il costo annuale) e spazi riservati a titolari o dipendenti di attività produttive o amministrazioni pubbliche con sede all’interno della circoscrizione del centro storico (240 euro il costo annuale).

 

La domanda va presentata per via telematica attraverso il sito istituzionale oppure all’Urp del Comune dal 7 al 30 novembre e le assegnazioni decorreranno dal primo gennaio 2023. Avviso e allegati sono pubblicati in home page nel sito del Comune.

 

Informazioni presso il Servizio Amministrativo Area Tecnica: 0545 280871 – branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it

0545 280868 – micelia@comune.bagnacavallo.ra.it

 

 [vc_gallery interval=”3″ images=”25122,25123,25124″ img_size=”full”]

Recent Posts

Randi sul mal tempo: «96,8 mm d’acqua in 2 ore e mezza, l’85% della media di aprile-maggio»

Delle condizioni metereologiche tropicali di precipitazione estrema e localizzata a cui la popolazioni dovrà fare il "callo"

2 ore ago

Appuntamenti speciali fra arte e musica per la Notte Europea dei Musei al Mar

Per l'occasione il museo sarà aperto al pubblico con ingresso ridotto di 5 euro

4 ore ago

Russi: auto investe una donna sulle strisce pedonali. Trasportata al Bufalini in elisoccorso

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia Municipale di Russi che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada

4 ore ago

A Ravenna una giornata dedicata alla lotta dei tumori cutanei con lo IOR

Il progetto “Alleanza per la Salute: dalle scuole alle spiagge” si svolge in una mattinata che racchiude varie iniziative rivolte…

4 ore ago

Buone notizie dal governo: arriva il rimborso dei beni mobili per le famiglie alluvionate

L'annuncio del Generale Figliuolo durante la presentazione del docufilm "Ho visto il finimondo" al cinema modernissimo di Bologna

5 ore ago

Diario dell’alluvione di maggio 2023. La Romagna sprofonda nel fango ma non si arrende

Dall'allerta del 15 maggio agli allagamenti che interessano la provincia di Ravenna nei giorni successivi. 27.775 le persone evacuate, 6…

5 ore ago