Babbo Natale in visita alla pediatria di Ravenna, portando in dono panettoni

Il momento di distrazione e spensieratezza è stato accolto con entusiasmo da tutti i bimbi presenti, sia nel pronto soccorso pediatrico, che nel reparto di degenza.

Questa mattina un Babbo Natale d’eccezione, ha consegnato tanti mini panettoni ai piccoli pazienti della U.O. di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. 

L’iniziativa è stata promossa ancora una volta da ADVS Fidas Ravenna, l’Associazione di donatori di sangue dell’ospedale, che ormai ha fatto di questo appuntamento una vera e propria tradizione natalizia. Babbo Natale, un membro del Consiglio Direttivo di Advs, è stato accompagnato dal Presidente di Advs Monica Dragoni, dal Dr. Federico Marchetti Dirigente della U.O. Pediatria e dallo staff sanitario. 

Il momento di distrazione e spensieratezza è stato accolto con entusiasmo da tutti i bimbi presenti, sia nel pronto soccorso pediatrico, che nel reparto di degenza. Anche in situazioni così delicate come quelle che si possono attraversare in ospedale, i più piccoli non mancano di insegnarci quanto basti poco per essere felici.

Dalla stessa categoria