Lunedì 9 ottobre alle 18 alla CNA di Ravenna ci sarà un approfondimento sulle start up e PMI innovative dal titolo “Avviare un’impresa: le Start Up e PMI innovative – Le caratteristiche, i requisiti e gli incentivi fiscali previsti“.
L’iniziativa è dedicata a chi ha da poco costituito una nuova attività e a chi ha un progetto d’impresa innovativo. Saranno presentate caratteristiche e specificità di start up e imprese innovative, gli elementi che le distinguono dagli altri tipi d’impresa, le opportunità e gli incentivi fiscali a disposizione.
Dopo l’introduzione di Franca Ferrari, Responsabile Affari Generali e CreaImpresa CNA Ravenna, che illustrerà gli strumenti e le proposte di CNA Ravenna per le Start Up, interverrà Marco Malagoli, Consulente Fiscale Sixtema SpA, che esaminerà la normativa in materia di Start Up e PMI innovative.
Al termine degli interventi sarà dedicato spazio alle domande dei partecipanti. Tutti i partecipanti potranno prenotare un colloquio gratuito con gli esperti CNA per approfondire le tematiche relative all’incontro e i diversi aspetti dell’avvio di questo tipo di attività (costituzione dell’attività, credito e finanziamenti, aspetti fiscali e societari, legislazione del lavoro, ecc.).
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, maggiori informazioni e iscrizioni al link.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18