Categories: Cronaca

Auto, monopattini, viaggi e buoni spesa: ecco i numeri vincenti della “Lotteria della Befana ADVS 2023”

Venerdì 6 gennaio, in piazza San Francesco, si è svolta l’estrazione della Lotteria della Befana 2023 di A.D.V.S. Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale di Ravenna. Sono stati 8.437 i biglietti venduti, il cui ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue e plasma.

 

Il primo premio, una Peugeot nuova 208 Scrive PureTec è stata vinta dal numero 02720, il secondo premio, un buono all’agenzia viaggi Millepiedi di 800 euro è stato vinto dal numero 01588, il monopattino elettrico del terzo posto se l’è aggiudicato il biglietto 03810. I buoni spesa da 250 euro del quarto e quinto posto sono stati vinti da 05102 e 01029. Il Buono spesa di 200 euro dell’autofficine Casadio se l’è aggiudicato il numero 04658. La Smartbox “Fuga dalla città” 1 notte 2 pax + colazione l’ha vinta il numero 07562, mentre la Smartbox “Incantevole evasione” 1 notte 2 pax + colazione se l’è aggiudicato il numero 04324. Due Buoni spesa Famila da 150 euro sono stati vinti dal 07527 e dal 04667 mentre i due da 100 euro dal 02934 e dal 04214. Per conclude 4 prosciutti nostrani vinti dal 02757, 02534, 07185 e dal 02383.

 

I vincitori possono contattare la segreteria di A.D.V.S. Ravenna tutti i giorni dalle 8 alle 13.30 al numero telefonico 0544/403462 per ritirare i premi. Per il ritiro del premio è necessario presentare il biglietto vincente in originale.

 

“Anche quest’anno la nostra tradizionale Lotteria della Befana conclude le festività natalizie trascorse in Piazza San Francesco con il Villaggio di Natale – spiega Flavio Vichi, Responsabile della Comunicazione di A.D.V.S. Ravenna – lo scopo principale come sempre è quello di avvicinare tante persone alla donazione di sangue e plasma. Un gesto salvavita necessario e insostituibile, per invitiamo tutti i ravennati che vogliano iniziare a donare il sangue, a venirci a trovare al Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Ravenna, tutti i giorni dalle 8 alle 10.30.”

 

Tutto il ricavato della manifestazione natalizia e della Lotteria verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue e plasma.

 

A.D.V.S. Ravenna ringrazia per la collaborazione:

Agenzia Viaggi Millepiedi Travel S.r.l., Arcidiocesi di Ravenna-Cervia, Autofficina Casadio S.n.c., Cantina Intesa Faenza, CIREA S.r.l. Antincendio e Antinfortunistica, Club “I donatori con la valigia”, Comune di Ravenna, Comune di Russi, Consar, Deco Industrie, Elios Digital Print Ravenna, F.LLI Benelli S.r.l., Famila, Gruppo Folk Italiano alla Casadei, La Butega ad Giorgioni S.r.l., Macellerie Comacar, Officina della Musica, Scuola “Facce da tango”, Sigg.ri Oriano Quattrini, Cesare Cavina e Luciano Albonetti, Sindacato Panificatori Artigiani Confcommercio Ravenna

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago