Una Lancia bianca è uscita fuori strada questa mattina lungo via S. Alberto finendo nel fossato al lato della strada. L’incidente si è svolto secondo le seguenti dinamiche: una Ford Kuga percorreva la via Sant’Alberto in direzione Ravenna verso Sant’Alberto quando, giunta all’intersezione con la via Guiccioli, svoltava a sinistra omettendo di dare la precedenza alla Lancia Ypsilon che, a seguito dell’urto è finita nel fosso.
Il conducente della Ford, illeso, è stato sottoposto alla prova etilometrica con esito negativo. La donna alla guida della lancia dopo l’intervento del 118 è stata trasportata in codice 2 al Bufalini di Cesena. La polizia Locale è intervenuta sul luogo per i rilievi del caso. Ancora non chiare le dinamiche dell’incidente.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul