Momenti di paura per un incidente a Ravenna davanti alla chiesa ortodossa nei pressi di via Candiano. Una macchina è uscita di strada oggi, 13 novembre, travolgendo prima i segnali stradali e colpendo due donne che al momento dell’impatto si trovavano sulla pista ciclabile.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, fra cui ambulanza, auto medicalizzata e Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Una delle donne rimasta ferita alle gambe è stata trasportata in media gravità al Bufalini di Cesena.
L’uomo alla guida è stato sottoposto al controllo dell’etilometro.
Sono stati eletti come presidente Isacco Giustizieri della scuola secondaria di 1° grado C. Viali di Sant’Alberto e come vicepresidente…
Sempre allo IAT è possibile ritirare il “Passaporto” sul quale apporre i timbri visitando le botteghe aderenti
Il 4 dicembre del 1944, la città fu liberata dal nazifascismo grazie all’operazione Teodora, condotta dai partigiani della 28ª Brigata…
Venerdì 6 dicembre, alle 18, nella sala D’Attorre, in via Ponte Marino 2
I lettini sono stati consegnati alle strutture faentine Fila Filò e alla cooperativa Kaleidos, che li utilizzeranno per rispondere alle…
In questa giornata dedicata all’arte contemporanea viene presentato anche il catalogo della mostra Porta Futurista del collettivo anonimo originario dell’Ucraina Pomme de Boue