Dopo uno scontro tra due automobili, è rimasta cappottata un’auto in via Lunga. È successo intorno alle 13.30 di martedì 24 ottobre, all’altezza di Osteria. L’auto cappottata, una Yaris, è rimasta sul fianco sinistro. Le due persone coinvolte non sono in condizioni gravi
All’incrocio tra via Lunga e via Petrosa si sono scontrate una Peugeot 30, che viaggiava su via Petrosa verso San Pietro in Campiano, e una Toyota Yaris che andava da Osteria verso Santo Stefano. È la Yaris quella che si è cappottata. Sono in corso i rilievi per capire le cause dell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero. Fortunatamente le persone alla guida hanno riportato solo traumi lievi e sono stati portati all’ospedale di Ravenna con codici di bassa gravità.
Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Ravenna, insieme ai Carabinieri di Cervia che collaboreranno nei rilievi e nella gestione del traffico. La strada è stata chiusa nel tratto interessato dall’incidente.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul