Le persone anziane della Casa Residenza Anziani Giovannardi e Vecchi di Fusignano hanno ricevuto in dono dall’Auser della città due nuove poltrone reclinabili e la copertura dei costi delle riparazioni di altre 9 poltrone che si erano danneggiate. Un gesto che rende sempre migliore la vita di chi abita nella struttura gestita dal consorzio Solco Ravenna e dalla cooperativa Asscor.
“Ringraziamo tanto Auser per il gesto di solidarietà che ci ha dimostrato – sottolinea Achille Bezzi, coordinatore della casa residenza -. Auser è una presenza continua e concreta per la nostra struttura, sia quanto a donazioni annuali di attrezzature, sia nelle attività di fattorinaggio, cura del giardino, sistemazione degli spazi esterni e trasporto degli ospiti alle visite mediche o alle uscite ricreative. I volontari Auser ci danno una mano anche nella gestione delle visite dei parenti ai loro cari presenti in struttura. Ci supportano molto e lo fanno anche dal punto di vista umano”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…