Sabato 9 novembre dalle 22 sul palco del CISIM si esibirà Auroro Borealo nel suo“Un Cucciolo di Anziano Tour”, tornano finalmente i live infuocati di acrobazie, rock’n’roll e stage diving, ma anche i suoi spassosissimi DJset. Annunciate le nuove date della tournée tra cui l’imperdibile Mi Ami Festival, occasione in cui porterà sul palco un esclusivo Musical. In apertura il progetto The Faccions.
A seguire after party trash a cura di #IOVIVOLAPISTOLA.
The Faccions, veterani della scena pesarese, fra colpi di rock, soul e sperimentazioni più o meno balorde vi propongono in questa formazione ridotta a Duo da guerriglia, un nuovo prodotto: “animal rights” un distillato di didattica, fame e intolleranza che vi guiderà nei meandri nel qualcosa ma che non è la’.
Un performer a tutti gli effetti oltre ad essere cantante, autore, parallelamente alla musica
si distingue infatti nella scena musicale per le moltitudini di attività originali che porta avanti tramite ricerca e divulgazione sul “diversamente bello”. Dal 2006 gestisce il sito orrorea33giri.com mentre nel 2018 nasce la pagina Instagram dedicata ai Libri Brutti che al momento conta oltre 71.000 follower. Crea, inoltre, un’etichetta discografica, La Talento, con la quale promuove artisti fuori dagli schemi e dalle mappe. È anche colui che ha caricato su YouTube i “Literal video” e soprattutto il video “10 minuti di fettine panate”.
Tutte queste passioni sono confluite nell’account TikTok di Auroro Borealo, in cui è possibile trovare rubriche come “libri brutti”, “le peggiori copertine di dischi italiani”, “cose che ho imparato a fare in pandemia” e tante altre. Auroro nel 2022 ha pubblicato “EH”, il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok, 5 canzoni della durata media di 35 secondi, per un totale di 3 minuti esatti per l’intero album. A marzo 2023 pubblica invece “Aurora Boreale”, l’album tratta l’amore in tutte le sue forme, dal colpo di fulmine al divorzio, dal desiderio di fare famiglia alla sottomissione più sfrenata. Nel 2024 ha lanciato “Libri Brutti Podcast”.
Ricordiamo che non è più necessaria la tessera per accedere allo spazio.
Prevendite disponibili su DICE.
Possessori di youngERcard – sconto del 20%
Lo sconto è applicabile solo in cassa, mostrando carta d’identità e youngER card valida. Lo sconto è nominale e non cedibile.
Biglietto unico 12 euro + ddp – in prevendita sulla piattaforma DICE
Biglietto 15 euro alla porta
CISIM | Viale Giuseppe Parini 48 – 48122 Lido Adriano (RA)
INFO cisim.lidoadriano@gmail.com | 389 6697082 | FB ccisim | IG cisimlidoadriano | ccisim.it
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul