Ha compito 100 anni la signora Bagnolini Argia nata il 12 marzo 1924. È stata festeggiata ieri, 16 marzo, presso il ristorante Il Matterello di San Michele dai figli Daniele e Graziella e dai nipoti Nicola, Stefano e Alessandro. Dalla sorella Mina e da tutti i parenti, alla presenza dell’Assessora Del Conte.
La signora Argia, trasferita a Sant’Antonio da Roncofreddo nel 1956 ha sposato Nello Laghi venuto a mancare 36 anni fa. È stata una grande lavoratrice e ancora oggi odia stare ferma. Ha gestito col marito il negozio di cereali e ferramenta in Via Sant’ Alberto a Ravenna ora trasformato in attrezzature per giardinaggio gestito dal figlio Daniele. Ora vive sempre nella sua casa circondata dall’affetto dei famigliari e dando ancora la sua energia tutti.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…