Ha compito 100 anni la signora Bagnolini Argia nata il 12 marzo 1924. È stata festeggiata ieri, 16 marzo, presso il ristorante Il Matterello di San Michele dai figli Daniele e Graziella e dai nipoti Nicola, Stefano e Alessandro. Dalla sorella Mina e da tutti i parenti, alla presenza dell’Assessora Del Conte.
La signora Argia, trasferita a Sant’Antonio da Roncofreddo nel 1956 ha sposato Nello Laghi venuto a mancare 36 anni fa. È stata una grande lavoratrice e ancora oggi odia stare ferma. Ha gestito col marito il negozio di cereali e ferramenta in Via Sant’ Alberto a Ravenna ora trasformato in attrezzature per giardinaggio gestito dal figlio Daniele. Ora vive sempre nella sua casa circondata dall’affetto dei famigliari e dando ancora la sua energia tutti.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul