Festeggiati a Massa Lombarda i 100 anni di Anna Martelli. Questo straordinario traguardo è stato celebrato nella sua abitazione di Fruges, in compagnia delle due figlie, nipoti, amici e alla presenza del Sindaco Daniele Bassi, che ha omaggiato la signora Anna di un mazzo di fiori e una pergamena.
Anna, nata a Castel San Pietro, si è trasferita a Massa Lombarda nel 1949 e vive da sola dal 1988, data della scomparsa del marito Davide. Ha sempre lavorato nei magazzini ortofrutticoli della zona. La signora legge cinque libri al mese (è la più anziana utente della Biblioteca di Massa Lombarda) e la sua straordinaria vitalità è dimostrata anche dal fatto che la torta per celebrare il suo compleanno è stata preparata da lei stessa.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul