Verso le 10 di oggi, lunedì 28 agosto, due rapinatori hanno cercato di attaccare un portavalori al centro commerciale Gallery di Ravenna. Rapido l’intervento dell’addetto del Gruppo Battistolli, in zona per una fermata ordinaria.
I due, mascherati grazia all’uso di dispositivi anti-Covid, hanno tentato di attaccare il furgone portavalori ma l’addetto alla sicurezza, notando l’atteggiamento sospetto ha utilizzato un diversivo, per confondere i malintenzionati, ha finto di entrare nel centro commerciale per tornare al furgone e cogliere i ladri sul fatto.
Con il sopraggiungere dell’uomo i rapinatori si sono dati alla fuga su una BMW grigia con un terzo complice alla guida, mettendo fine all’attacco al portavalori.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale. Entrambe le squadre stanno conducendo un’ampia operazione di ricerca e perlustrazione della zona per rintracciare i fuggitivi
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…