C’è tempo fino al 23 settembre per candidarsi alle selezioni pubbliche promosse dal Comune di Ravenna per le assunzioni a tempo indeterminato di “Istruttore Direttivo Avvocato” e di “Istruttore”.
Le modalità di iscrizione e partecipazione e requisiti richiesti sono specificati nei bandi integrali pubblicati sul sito del Comune di Ravenna (https://www.comune.ra.it/stati/in-pubblicazione/), sul Portale unico del reclutamento (https://www.inpa.gov.it/) e reperibili all’ufficio Assunzioni e Gestione del personale – piazza del Popolo 1, allo Sportello polifunzionale (viale Berlinguer 30), agli uffici decentrati del Comune di Ravenna e in municipio (piazza del Popolo 1) chiedendo ai messi.
L’ufficio Assunzioni e Gestione del personale è contattabile ai numeri (tel. 0544. 482496 – 482500 – 482501 – 482566 – 482214) per informazioni sulle selezioni e sulla compilazione della domanda di iscrizione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 23 settembre 2024 accedendo alla candidatura on-line tramite il Portale Unico del Reclutamento all’indirizzo (https://www.inpa.gov.it/).
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul