asfalto
Dopo la sospensione di Ferragosto, sono ripresi oggi i lavori di asfaltatura a Cervia nelle frazioni del forese. Si comincia da Castiglione, dove oggetto degli interventi è via Pozzetto. A seguire, via Corradina. Una volta ultimati i lavori a Castiglione, gli interventi proseguiranno a Pisignano, in via Celletta e via Veneziana.
Altri interventi verranno comunicati in seguito. L’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Mirko Boschetti: «Riprendono oggi i lavori di manutenzione programmati nell’entroterra, che rispondono a precise richieste e valutazioni fatte insieme ai Consigli di zona. Al momento si stanno programmando ulteriori interventi da realizzare nelle prossime settimane. Inoltre, nei prossimi giorni riprenderanno anche importanti lavori sulla fascia costiera, di cui daremo tempestiva comunicazione».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul