Dopo la sospensione di Ferragosto, sono ripresi oggi i lavori di asfaltatura a Cervia nelle frazioni del forese. Si comincia da Castiglione, dove oggetto degli interventi è via Pozzetto. A seguire, via Corradina. Una volta ultimati i lavori a Castiglione, gli interventi proseguiranno a Pisignano, in via Celletta e via Veneziana.
Altri interventi verranno comunicati in seguito. L’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni Mirko Boschetti: «Riprendono oggi i lavori di manutenzione programmati nell’entroterra, che rispondono a precise richieste e valutazioni fatte insieme ai Consigli di zona. Al momento si stanno programmando ulteriori interventi da realizzare nelle prossime settimane. Inoltre, nei prossimi giorni riprenderanno anche importanti lavori sulla fascia costiera, di cui daremo tempestiva comunicazione».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…