rifiuti
La polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina ha denunciato un 53enne artigiano di Imola ritenuto responsabile dell’abbandono di rifiuti speciali non pericolosi presso un negozio nel centro commerciale delle Maioliche.
Secondo quanto emerso dalle indagini portate avanti dal Nucleo di Pg del Comando di via Baliatico, alle quali hanno collaborato anche i colleghi di Imola, l’uomo avrebbe abbandonato i rifiuti sul retro dell’attività. A dare impulso alle indagini è stata la denuncia querela della titolare del negozio che, dopo aver pagato a sue spese lo smaltimento dei rifiuti abbandonati, si è rivolta ai vigili di Faenza.
Gli investigatori di via Baliatico hanno raccolto una serie di prove circostanziate e concordanti a carico del 53enne, scoprendo anche che i rifiuti abbandonati venivano dalla sua attività artigianale. L’uomo è stato denunciato di danneggiamento e per smaltimento illegale di rifiuti previste per le attività commerciali.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul