MILANO (ITALPRESS) – Sono online Villas.turisanda.it e una nuova sezione sul portale B2B EasyBook, frutto della partnership biennale in esclusiva globale tra G Rent S.p.A. (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) – Proptech Company attiva nel settore dell’Hospitality di immobili di lusso, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – e Alpitour S.p.A.
Villas.turisanda.it è rivolta alla clientela finale, mentre EasyBook è dedicata alle agenzie di viaggi: entrambi consentiranno a “Made by Turisanda”, uno dei Brand top di gamma della società leader nel settore del Tour Operating italiano, di promuovere il turismo di lusso nelle esclusive ville dislocate in Italia e nel resto del mondo.
Made by Turisanda ha implementato un nuovo portale per i clienti finali dedicato espressamente alla promozione e vendita delle ville messe a disposizione all’interno della partnership con G Rent S.p.A. Il sito, con il medesimo look & feel emozionale di Turisanda.it, è una vetrina sviluppata con l’obiettivo di incrementare il luxury villas travel mondiale, un segmento con grandi potenzialità in crescita nei prossimi anni. Per le agenzie di viaggio è stata implementata un’area dedicata su Easybook.it, lo storico portale B2B di Alpitour S.p.A. per la preventivazione e prenotazione di vacanze. Attualmente sui due ambienti sono presenti le collezioni di ville in Italia, nel Mediterraneo e nel mondo, che verranno incrementate con nuovi prodotti. Per dare la completa libertà agli utenti, Made by Turisanda offre anche la possibilità – come per tutti i siti di Alpitour S.p.A. – di trovare e contattare online l’agenzia di viaggi più vicina per raccogliere maggiori informazioni e concludere la prenotazione con il supporto di professionisti del settore.
La messa online dei due nuovi ambienti rientra nella partnership tra G Rent e Alpitour che prevede, in particolare la commercializzazione congiunta di “Borgo delle Stelle”, esclusivo complesso immobiliare sito a Porto Cervo, composto da 14 ville di lusso con piscina privata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda con vista sull’arcipelago di La Maddalena. Le 14 ville private verranno inaugurate a giugno 2022, caratterizzate da un design moderno, mescolato a elementi tradizionali; disporranno tutte di giardino e piscina privata e potranno accogliere da 6 a 12 ospiti per vacanze di lusso.
Questa partnership, che coinvolge due eccellenze del Made in Italy come G Rent, leader nel rent di immobili di lusso, e Alpitour attraverso “Made by Turisanda”, il Brand di vacanze specializzato in viaggi e itinerari luxury disegnati attorno alle passioni delle persone, prevede la fornitura in esclusiva globale per i prossimi 2 anni di ville di lusso, dislocate nelle più prestigiose località del mondo. Nello specifico, G Rent mette a disposizione di Made by Turisanda una collezione composta attualmente da oltre 400 ville, distribuite tra Italia, Spagna, Grecia e Paesi del Mediterraneo, oltre a varie location oltreoceano, come ad esempio nei Caraibi e nell’Oceano Indiano, che vedrà nei prossimi anni una importante crescita. Attraverso questo accordo, inoltre, i clienti di Made by Turisanda potranno fruire di un vasto portfolio di Top Property, con servizi Tailor Made, rivolto a clientela High Spending.
“E’ con grande soddisfazione – dichiara Sonia Nuvolari Scarpa, Strategy & Development Director di G Rent S.p.A. – che annunciamo la piena operatività dei nuovi portali specializzati nella commercializzazione delle esclusive ville di lusso che possiamo vantare nel nostro portafoglio, a partire dal complesso “Borgo delle Stelle”, 14 Ville di lusso in Sardegna, Costa Smeralda, dove all’eleganza e bellezza delle soluzioni, si coniuga un prezzo mediamente accessibile rispetto alla destinazione così esclusiva. Questa collaborazione è uno step fondamentale nel nostro percorso di crescita che, in questa fase, ci vede partner di Alpitour e che, siamo certi, ci aiuterà a rilanciare il mercato turistico sia nel nostro Paese, sia in tutto il Mediterraneo e anche oltreoceano”.
“Quella con G Rent – afferma Paolo Guariento, Responsabile Specialties & Goal Oriented del Gruppo Alpitour – è una partnership che ha trovato affinità sin dai primi colloqui. L’intento comune è lo stesso, offrire ai nostri clienti un servizio estremamente curato nell’approccio e nel prodotto che vendiamo e Made by Turisanda è il Brand perfetto per soddisfare le passioni e i desideri dei nostri clienti. A supporto dei portali, ci sarà un nutrito team di specialisti espressamente formati nella vendita delle ville e a completa disposizione di clienti e Agenzie di Viaggio, per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. È una collaborazione che ci permetterà di andare a presidiare un segmento di mercato nuovo e che siamo certi avrà una forte espansione nei prossimi anni”.
(ITALPRESS).
Gli adulti potranno immergersi in un gioco di ruolo avvincente, mentre i bambini avranno uno spazio dedicato, dove potranno contribuire…
La «camminata ufficiale» con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia e del divertimento del…
Sette spettacoli, in scena fino ad aprile 2025, destinati ai bambini e bambine delle Materne e ai ragazzi e ragazze…
L’appuntamento per l’evento organizzato da Confindustria è sabato 30 novembre, al Teatro Alighieri alle 17
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…