È il Natale il tema che caratterizza le vetrine del Mosaic Temporary Shop presso lo Iat di piazza San Francesco dove sono in mostra e sono acquistabili alcune opere in mosaico del gruppo “Racconti Ravennati”, una rappresentanza tutta al femminile di Ravenna, composto dalle botteghe: Annafietta – Mosaicisti in Ravenna, Barbara Liverani Studio, Dimensione Mosaico di Elisa Brighi e Evelina Garoni, Koko Mosaico di Arianna Gallo,e Pixel Mosaici di Lea Ciambelli, associate a Cna Ravenna; alle quali si è aggiunta Maria Giulia Cicognani, grazie alla recente call aperta ad altre candidature per partecipare alle mostre temporanee.
Sempre allo IAT è possibile ritirare il “Passaporto” sul quale apporre i timbri visitando le botteghe aderenti ed ottenere un simpatico gadget una volta completato il tour. Il Mosaic Temporary Shop è stato finanziato nell’ambito del Progetto per siti Unesco Ravenna città del Mosaico, del ministero del Turismo.
Il Villaggio dei Donatori di Sangue dell’Ospedale di Ravenna sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 15:00, fino…
Nata il 2 dicembre 1924 in una famiglia di agricoltori a Bagnacavallo, dove ha sempre vissuto, la signora Asia ha…
La spa comprende un percorso benessere completo: sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e una spaziosa area relax, perfetta per distendere…
A fargli gli auguri da parte di tutta la Città è stata la Sindaca, Valentina Palli, a cui Adriano ha…
Nel caso in cui le famiglie interessate abbiano difficoltà nella compilazione del questionario, possono avvalersi dell'assistenza degli operatori dei Punti di…
Sono stati eletti come presidente Isacco Giustizieri della scuola secondaria di 1° grado C. Viali di Sant’Alberto e come vicepresidente…