Arriva il caldo in Romagna per il weekend per uno slancio di alta pressione sub-tropicale che crescerà durante tutto il fine settimana. Le temperature comprese fra i 10 e i 24 gradi spingeranno i ravennati verso le spiagge, complice anche le riaperture dei bagni sempre più numerose.
Già da oggi, venerdì 5 aprile il cielo limpido e sereno e le elevate temperature stapperanno grandi e piccini da case e uffici per iniziare il fine settimana all’area aperta con temperature massime all’aria aperta che sfiorano i 21 gradi. Il tempo si mantiene stabile per sabato 6 aprile con mare poco mosso e temperature comprese fra gli 11 e i 22 gradi. Si chiude in bellezza domenica con massime che raggiungono i 24 gradi per godersi pienamente l’ultimo giorno di libertà prima del rientro a lavoro.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul