Dopo il successo dell’evento “Il Grande Villaggio di Natale” del 6 dicembre, che ha trasformato Piazza Matteotti in un luogo di festa e incontro per decine di famiglie, Massa Lombarda si prepara a vivere un’altra giornata all’insegna della magia natalizia. Il 20 dicembre, a partire dalle 16.30, la piazza centrale della città ospiterà “Come in una Bolla”, un evento che promette di far sognare grandi e piccoli con mercatini, spettacoli e un appuntamento imperdibile: l’arrivo di Babbo Natale.
La piazza si vestirà nuovamente a festa per accogliere famiglie e visitatori con un ricco programma di intrattenimento. I mercatini di Natale offriranno prodotti tipici e idee regalo originali, mentre spettacoli e animazioni regaleranno momenti di gioia e divertimento per tutte le età. Per i più piccoli, non mancheranno laboratori creativi, sorprese e, soprattutto, l’incontro con Babbo Natale, pronto a distribuire doni e sorrisi a tutti i bambini presenti.
In serata, la magia del Natale proseguirà con “Natale sotto le stelle”, uno spettacolo di musica e danza a cura della Corale Ettore e Antonio Ricci, che si terrà alle 21.00 presso la Sala del Carmine di Massa Lombarda. Un’occasione unica per vivere insieme l’incanto della musica natalizia in un’atmosfera suggestiva. (Per partecipare all’evento serale, è possibile prenotarsi al numero 338 6197312).
L’entusiasmo dimostrato durante l’evento del 6 dicembre ha confermato come Piazza Matteotti sia il cuore pulsante delle festività a Massa Lombarda. L’accensione delle luminarie, i laboratori per bambini e l’animazione con elfi e personaggi del Natale hanno contribuito a creare un’atmosfera di grande partecipazione e calore, coinvolgendo l’intera comunità.
Anche questa nuova iniziativa è resa possibile grazie alla sinergia tra il Comune di Massa Lombarda e le associazioni locali, che con impegno e passione lavorano per valorizzare il centro della città. “Come in una Bolla” è infatti organizzato in collaborazione con InMassa Rete d’Impresa, i Ragazzi di Via Angiolina, Festa de Pargher, Protezione Civile, Pro Loco, Centro di Quartiere Fruges e l’associazione La Stella.
L’appuntamento è quindi per giovedì 20 dicembre alle ore 16.30, in Piazza Matteotti con “Come in una Bolla” e, a seguire, alle 21.00 nella Sala del Carmine con “Natale sotto le stelle”. Una giornata di festa che celebra la bellezza della condivisione e l’atmosfera incantata del Natale.
L’intera città è invitata a partecipare per vivere insieme un pomeriggio davvero speciale.
Più Notizie ha raccolto i 10 piatti del Natale immancabili nella tavola dei romagnoli il 25 dicembre per immergersi completamente…
Una passeggiata in un luogo distante dallo stress cittadino in un'atmosfera rilassante e rigenerante
Giovedì 26 si tornerà in campo per la prima di ritorno a Fano e poi domenica 29 di nuovo al…
A seguito degli accertamenti, è emerso che l’arrestato, irregolare nel territorio dello Stato, era già destinatario di un provvedimento di…
Visitato mediamente ogni anno da oltre cinquemila persone provenienti da tutta la regione, il presepe si sviluppa su una superficie…
Per gli incrementi conseguiti nella copertura territoriale in banda ultra larga, soprattutto delle sedi scolastiche, in un quadro di sempre…